Valorizzare il presente per creare il futuro. Queste le basi poste nell’incontro di Siamo Culture Una nuova attenzione verso i beni culturali dell'Alto Jonio LEGGI TUTTO “Amando Dante” è l’iniziativa che l’assessorato alla Città della Cultura e della Solidarietà di Corigliano-Rossano, guidato da Donatella Novellis, lancia il 14 febbraio per celebrare, con studenti e cittadini, i settecento anni dalla scomparsa di Dante Alighieri. "Amando Dante" per celebrare la cultura dantesca LEGGI TUTTO Corigliano Rossano: Siamo Culture – Ponte tra Oriente e Occidente entra nel vivo il censimento delle proposte e dei bisogni dei cittadini. Siamo Culture entra nel vivo con il censimento delle proposte e dei bisogni dei cittadini LEGGI TUTTO

Catalogazione dei Beni Culturali Materiali e Immateriali,
e delle Attività e Associazioni Culturali della Città di Corigliano Rossano

News

Una grande celebrazione del Dantedì, il giorno dedicato a Dante Alighieri a 700 anni dalla morte, quella voluta dall’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà di Corigliano-Rossano Donatella Novellis all’interno del progetto “Siamo Culture – Ponte tra Oriente e Occidente”.
Parte il viaggio del bibliocamper di “Ancora di Parole”. Una iniziativa voluta dagli assessori alla Cultura e alle Periferie di Corigliano-Rossano, Donatella Novellis e Anna Maria Turano.
“Leggere per essere persone e cittadini migliori. E per il piacere di leggere”. Questo è uno dei cardini del “Patto di Corigliano-Rossano per la lettura”
Valorizzare il presente per creare il futuro. Queste le basi poste nell’incontro di Siamo Culture
Nuovo appuntamento di #100RodariinCoRo, la serie di azioni organizzate dall’assessorato alla Città della Cultura e della Solidarietà di Corigliano-Rossano

Indirizzo email: segreteriasiamoculture@gmail.com

Copyright ©2020 – Siamo Culture. Ponte tra Oriente ed Occidente.

Privacy Policy